Fashion news

Le proposte moda 2022

La curiosità avanza (ed è giusto così), perciò sporge spontanea la domanda, cosa indosseremo nella stagione moda Inverno 2022? Con l’inverno in corso abbiamo la curiosità di sapere che cosa ci aspetta nei prossimi mesi . Dai capi provenienti dalle passerelle delle sfilate moda “Autunno – Inverno” 2021 2022 ci sono stati prospettati tre aspetti fondamentali del guardaroba femminile.

Analizziamoli nel dettaglio. Cappotti, cappe, giacche: i capispalla saranno la tendenza imprescindibile della moda “Autunno – Inverno” 2021 2022; e’ fondamentale sceglierlo accuratamente e con attitude da protagonista. Il ricordo che abbiamo degli ultimi due inverni è in casa, tra continui lockdown in compagnia del leisurewear (a proposito, si sta parlando molto di sweatpants fatigue). Ciò significa due cose: se i nostri amati capispalla ci sono mancati, questo sarà il momento per tirar fuori dal guardaroba anche quelli più estrosi e dargli la scena che meritano (magari prendendo proprio ispirazione dalle collezioni moda Autunno Inverno 2021 2022).

Se invece siamo pronte ad investire in un nuovo cappotto, ci possiamo concedere il lusso di consultare quanto proposto nelle precedenti fashion week. Dalla classica giacca Fendi nella sua accezione più tradizionale alla cappa bicolor Louis Vuitton.La Pelle e Lana, sono due tendenze moda Autunno Inverno 2021 2022 che passano per giacche e vestiti concedendoci una chance aggiuntiva per scolpire e definire la silhouette femminile.

La pelle si tinge di note oro in passerella da Burberry e Chanel, Alberta Ferretti invece propone pantaloni a vita alta da indossare con camicie dal tessuto contrastante. Chloé ci chiama , invece , a sperimentare un’iconica giacca nera. Quanto alla lana, sì ai maglioncini a trecce ma anche al caro vecchio cardigan (della nonna): è tornato, ma si indossa in chiave metropolitana e chic come propongono Max Mara, Celine e Blumarine.

Pubblicato da davidnewsonline

Piace servire la gente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: